BT Virus Protect: app antivirus e di sicurezza per dispositivi mobili
**SI PREGA DI NOTARE** Siamo davvero dispiaciuti che alcuni clienti stiano riscontrando problemi con l'app e ricevano un messaggio di errore del server. Stiamo lavorando rapidamente per correggere questo errore. Nel frattempo, puoi risolvere manualmente questo problema:
Passaggio 1: visita www.bt.com/updateyoursecurity e accedi utilizzando il tuo ID BT e la password.
Verrai indirizzato alla pagina La tua sicurezza. Da li:
1. Trova il riquadro BT Virus Protect e seleziona Passa a Norton
2. Se si utilizza BT Virus Protect per la prima volta, selezionare Attiva
Ora apri l'app BT Virus Protect che hai scaricato e accedi utilizzando il nome utente e la password My BT.
Passaggio 2: perché ricevo ancora errori del server?
A ogni ID BT è associato un ruolo account. Sarai un titolare dell'account o un gestore dell'account e il tuo ruolo determinerà i servizi e le informazioni a cui puoi accedere. Devi essere il Titolare del Conto per accedere al servizio. Scopri di più sui diversi ruoli dell'account BT ID qui:
https://www.bt.com/help/security/usernames-and-passwords/more-help-with-account-roles/what-s-the-difference-between-an-account-holder-and-an- conto-m
---------
Mantieni le tue informazioni personali e il tuo dispositivo online al sicuro ovunque tu sia
Abbiamo collaborato con NortonLifeLock, leader nella sicurezza informatica dei consumatori, per offrire BT Virus Protect GRATUITAMENTE ai clienti BT Broadband. Fornirà una potente protezione per smartphone e tablet Android per proteggere da virus dannosi e minacce informatiche mentre effettui operazioni bancarie, acquisti e navighi online. Ti avviserà anche se stai per visitare un sito Web dannoso o se stai per connetterti a una rete non sicura, proteggendo le tue informazioni dai criminali informatici. Puoi ottenere due o quindici licenze BT Virus Protect, a seconda del tuo pacchetto a banda larga.
Tutto quello che devi fare è scaricare l'app e accedere con il tuo ID BT.
Scarica subito BT Virus Protect.
Lo sapevate:
• Il 48% dei consumatori nel Regno Unito è stato vittima di crimini informatici.
• L'84% dei consumatori nel Regno Unito afferma di aver adottato misure per proteggere le proprie attività online e le proprie informazioni personali.
* Sulla base di un sondaggio online condotto su 1.000 adulti nel Regno Unito da The Harris Poll per conto di NortonLifeLock, febbraio 2021.
CARATTERISTICHE:
✔ Sicurezza mobile: ottieni protezione antivirus in tempo reale del telefono contro ransomware, virus, spyware, malware e altre minacce online
✔ Avvisi di sicurezza Wi-Fi: ricevi notifiche sulle reti Wi-Fi sotto attacco da parte di criminali informatici che potrebbero intercettare la tua connessione Wi-Fi per rubare o raccogliere informazioni personali o infettare il tuo dispositivo con malware.
✔ Safe Web: aiuta a fornire un modo più sicuro per navigare, cercare e fare acquisti online. Analizza i siti Web visitati per aiutare a rilevare virus, spyware, malware o altre minacce informatiche e fornisce una valutazione di sicurezza prima che tu li visiti.
✔ App Advisor: scansione proattiva di nuove app per proteggere il tuo smartphone Android da minacce mobili online come malware, ransomware, adware e perdite di privacy utilizzando una tecnologia di scansione delle app protetta da brevetto.
✔ Sicurezza SMS: aiuta a proteggere te e il tuo dispositivo Android dai messaggi con link di phishing. Aiuta a identificare i messaggi di testo SMS con collegamenti non sicuri e ti avvisa per evitare che tu faccia clic su di essi e potenzialmente metta a rischio le tue informazioni personali.
BT Virus Protect utilizza AccessibilityServicesAPI per raccogliere dati sui siti Web visitati e sulle app visualizzate su Google Play.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Per ulteriori informazioni, visitare www.bt.com/security-get-help.
In caso di problemi, contatta il team BT Care tramite e-mail: www.bt.com/contact.
BT e NortonLifeLock rispettano la tua privacy e si impegnano a salvaguardare i tuoi dati personali. Vedere https://www.bt.com/privacy-policy/ e http://www.nortonlifelock.com/privacy per ulteriori informazioni, rispettivamente.
Nessuno può prevenire tutti i crimini informatici o il furto di identità.
Questa app utilizza l'autorizzazione dell'amministratore del dispositivo.